ItaliaChiamaItalia augura un Felice 2012 a tutti i suoi lettori

ItaliaChiamaItalia augura a tutti i suoi lettori, ovunque essi siano, Buon Anno nuovo. Agli italiani residenti in patria, ai connazionali che vivono lontano dall’Italia, va il nostro più grande augurio per un anno che sia positivo, che possa dare a voi, lettori carissimi, tutto ciò che desiderate.

Certo, il 2011 non è stato un anno facile, e a quanto pare il 2012 non sarà da meno. Ma ogni anno nuovo porta con sè nuove speranze, nuovi sogni e nuovi progetti: tutto può succedere, e se il rischio è quello di cadere, è anche quello di vincere e gioire inaspettatamente per un momento di felicità che la vita potrebbe decidere di regalarci.

A chi ci ha seguito tutti i giorni, durante quest’anno, a chi ha contribuito alla costruzione del nostro giornale quotidianamente, va il nostro più grande ringraziamento.

La notte del 31 dicembre per molti è la più lunga dell’anno: fra cenone e brindisi, fra musica e allegria, di solito, termina all’alba. Ma non sempre i sogni finiscono quando la luce del sole comincia a splendere nel cielo. L’augurio più grande è che i vostri obiettivi, i vostri sogni più preziosi, si possano realizzare durante i prossimi 12 mesi.

La direzione e tutta la squadra di Italiachiamaitalia.it vi augura un Felice 2012.

NESSUN COMMENTO

Comments