Ibiza, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona come mamma li ha fatti

Cosa non si fa per attirare l’attenzione dei paparazzi e quella dei giornali gossippari. Guardateli: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono completamente nudi, a Ibiza, mentre prendono il sole e si scambiano dolci effusioni.

Il servizio "hot" arriva dalle pagine di "Chi", che nelle ultime settimane sta dedicando sempre più spazio alla coppia composta dall’ex fotografo dei Vip e dalla bella e sensuale showgirl argentina, che in Italia ha decisamente trovato l’America.

Topless mozzafiato quello di Belen, non c’è che dire. Date un’occhiata alla galleria fotografica che vi propone ItaliachiamaItalia, allegata a questo articolo, per rendervene conto. 

Belen Rodriguez conquista sempre più copertine, ma anche in tv sta cercando la rivincita, dopo il flop con "Ciak si canta", trasmissione Rai andata male, a dir poco. Infatti la bella e abile argentina sarà la prossima conduttrice di "Colorado", programma Mediaset di grande successo, particolarmente fra i giovani.

L’estate è lunga. Siamo sicuri che Belen e Corona faranno ancora parlare di loro. E le foto "hot" di Ibiza, certo non saranno le ultime.

NESSUN COMMENTO

Comments