Governo, Berlusconi: Voto anticipato? Non se ne parla nemmeno

?????????????????????????????????????????????????????????

Silvio Berlusconi, interpellato dai giornalisti all’uscita di Palazzo Grazioli, è molto chiaro: non si è mai parlato di voto anticipato, è qualcosa che non esiste. Così come non esiste alcun viaggio in Russia, ha chiarito.

Di elezioni nel 2012 "non si è assolutamente parlato", in nessun momento. Di più: "E’ un’ipotesi che non c’è mai stata". Nei programmi del governo non c’è alcun cambiamento, "continuiamo l’attività senza interruzioni. Sarò già a Roma lunedì sera o martedì", annuncia il premier. E il viaggio in Russia, ospite di Putin? "Non so come siano nate queste voci. Non c’è nessun viaggio in Russia".

Dopo l’incontro con le parti sociali di giovedì, dopo l’intervento in Parlamento di mercoledì e dopo la conferenza stampa straordinaria di ieri, il premier si prepara ad affrontare un lungo week end, in stretto contatto con i suoi uomini più vicini e con i suoi ministri. E’ volato in Sardegna, ma anche da lì continuerà a lavorare. Sarà a Roma, come ha detto, già all’inizio della settimana. Il 10 agosto, poi, tornerà in Sardegna per festeggiare il compleanno della figlia Marina.

Ieri Berlusconi ha annunciato che il pareggio di bilancio sarà obiettivo del 2012, e non più del 2014. Camera e Senato riapriranno anche per questo e le commissioni saranno presto al lavoro. Intanto, fra telefonate e incontri, il Cav spera di poter passare anche qualche ora di relax nella sua villa in Costa Smeralda.

NESSUN COMMENTO

Comments