“Chiedo a voi italiani nel mondo di darmi fiducia, perché il vostro voto conti nel Parlamento italiano”. “Non sentirti cittadino di seconda classe, vota per me”. Così Vincenzo Zaccarini, “la voce degli italiani all’estero”, in un video che ItaliaChiamaItalia vi propone in questa pagina.
Zaccarini è un italiano residente da anni a Londra, città dove è cresciuto come imprenditore nel settore del made in Italy e della ristorazione italiana doc. Si presenta per le prossime elezioni politiche nella ripartizione estera Europa, candidato alla Camera dei Deputati per la lista Monti.
“Londra è casa mia, da anni promuovo il made in Italy nel Regno Unito, attraverso l’importazione di prodotti enogastronomici italiani. So cosa significa lavorare”: si racconta così Zaccarini, che è pronto a raccogliere la sfida delle Politiche di febbraio.
Il connazionale residente in terra inglese vuole entrare in Parlamento per rappresentare “gli italiani nel mondo che per troppi anni sono stati ignorati dal Parlamento italiano: siamo una grande risorsa per il nostro Paese”. Troppe volte “noi italiani all’estero ci siamo sentiti abbandonati”, è ora che anche le comunità residenti oltre confine abbiano da Roma la giusta attenzione, spiega Zaccarini.
Di seguito, il video con cui Vincenzo Zaccarini si presenta agli elettori. Buona visione.
Vota Zaccarini, uno di Voi per Mario Monti Infomercial from Vincenzo Zaccarini on Vimeo.
































Discussione su questo articolo