Incoronato anche ad Harvard il marchio Lamborghini. Stefano Domenicali, amministratore delegato di Automobili Lamborghini, ieri è stato speaker d’eccezione all’Harvard Business School di Boston all’interno del suo programma di Executive Education. Se ne parla oggi in un articolo pubblicato dal Corriere di Bologna.
Nella sua lectio, il ceo della casa del gruppo Volkswagen ha presentato ai partecipanti del General Management Program la storia leggendaria del brand e discusso le dinamiche che hanno portato un’impresa di provincia ad essere protagonista nel segmento luxury dell’automotive mondiale.
Il corso, diretto dal professor Stefan Thomke, a cui partecipano 143 dirigenti eccellenti provenienti da tutto il mondo, ha l’obiettivo di prepararli a posizioni di senior leadership.
“Per noi è un grande privilegio poter rappresentare il made in Italy ed essere chiamati come riferimento all’interno di un colosso del sapere mondiale – è il commento di Domenicali -. Lamborghini oggi non è solo sinonimo di eccellenza tecnologica, di design e di innovazione, ma è diventata un vero e proprio trend-setter nel segmento del lusso”.