Supercar Auto Show, a Roma appuntamento da non perdere (FOTO)

E’ cominciata venerdì 10 ottobre e si concluderà domenica 12 “Supercar Auto Show”, la nuova manifestazione focalizzata sulle auto non convenzionali: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate.

ItaliaChiamaItalia ha visitato l’evento e nella galleria d’immagini allegata a questo articolo potrete vedere alcune delle foto che abbiamo scattato.

Alla Fiera di Roma esposti modelli da sogno. Ma l’appuntamento non è solo motori. Come si legge sul sito web ufficiale dell’evento: “Supercar è un salone moderno, in grado di coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile”.

Insomma, una manifestazione “che si sviluppa attorno alle supercar per dare coinvolgimento a tutto il mondo delle quattro ruote, aperta ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente”.

Così all’evento gli appassionati del genere potranno osservare gli esemplari di supercar più esclusivi, veloci e lussuosi del mondo… ma anche evoluzioni, stunt e auto da gara. All’interno dell’esposizione anche EcoTech Mobility, la sezione del salone dedicata alla mobilità.