Sesso, hot Nevada: dove la prostituzione è legale (FOTO)

Il fotografo Marc McAndrews ha trascorso cinque anni girovagando fra i club e le case di appuntamenti per tutti gli Stati Uniti. Con la sua macchina fotografica ha documentato la vita all’interno dei bordelli del Nevada, Stato dove la prostituzione non è proibita.

Lo status giuridico della prostituzione, nel mondo, varia da Paese a Paese, dall’essere perfettamente legale e considerata come una qualsiasi altra professione, fino all’essere punibile con la pena di morte come avviene per esempio nei Paesi islamici.

In Nevada, grazie all’obiettivo di McAndrews, si scopre che al Donna’s Battle Mountain Ranch è possibile incontrare la bionda Simone: McAndrews con la sua macchina fotografica ha catturato momenti di trucco e relax. Può capitare di accorgesi all’ultimo momento di non avere abbastanza soldi nel portafoglio per pagare una donna. Nessun problema: al Love Ranch a Carson City c’è un bancomat per i clienti.

Al Love Ranch di Carson City le ragazze spesso si riuniscono nel salotto del bordello in attesa che vengano scelte dai clienti, come si vede nella galleria d’immagini che ha preparato per voi ItaliaChiamaItalia e che trovate allegata a questo articolo.

Fra le foto che vi proponiamo, anche il menu del piacere, la certa del “peccato”. I prezzi delle prestazioni? Per un’orgia si arriva fino a 5mila dollari.

Al Wild West Saloon c’è l’intrigante Priscilla. Mentre al Ranch Bunny di Carson City il sesso è vintage. Si può trovare madame Suzette con abiti molto particolari. Al Bella’s Hacienda Ranch di Wells c’è la rossa Star. E per chi ama avere rapporti più soft, al Moonlite Bunny Ranch c’è la bionda Bunny.

Un’altra ragazza dai lunghi capelli biondi al Moonlite Bunny Ranch. E’ Cami e ama alla follia i gatti. Per chi vuole praticare del sesso "estremo", c’è il Moonlite Bunny Ranch. La bella Brooke ha in mostra l’attrezzatura a disposizione dei suoi clienti più creativi.

Lunghi capelli castani e pelle olivastra. Al Mustang Ranch gli uomini possono incontrare Safire. Per gli amanti del genere "mature" al Sharon’s Bar and Brothel di Carlin c’è Cindy, oggetto del desiderio di molti camionisti.