Salvini: “La prima cosa da fare è abbassare le tasse” [VIDEO]

"Andremo a chiedere educatamente ai signori dell'Unione Europea: lasciateci abbassare le tasse dei lavoratori e della famiglie italiane”

Matteo Salvini, durante un incontro elettorale a San Bonifacio (Verona), assicura: “Sulle tasse siamo solo all’inizio, l’ho detto e ribadito agli amici dei Cinque stelle: l’emergenza nazionale in questo Paese è abbassare le tasse”.

“Bisogna abbassare le tasse alle imprese e alle famiglie – ha continuato il vicepremier e ministro dell’Interno -. E’ la prima cosa da fare”.

“Noi non andiamo in Europa a chiedere i soldi dei tedeschi, dei francesi, degli spagnoli per pagare i nostri debiti. I debiti ce li paghiamo con i nostri soldi e per far questo serve il lavoro”.

“Andremo a chiedere educatamente ai signori dell’Unione Europea: lasciateci abbassare le tasse dei lavoratori e della famiglie italiane”, ha evidenziato Salvini.

Poi il leader del Carroccio annuncia: “Grazie alla Lega da domani le ambulanze e i mezzi di soccorso viaggeranno gratis in autostrada. Dalle parole ai fatti. Orgoglioso per questa norma di civiltà e di buonsenso”.