REPUBBLICA DOMINICANA | Online l’ultimo numero di Azzurro Caribe, sfoglialo online qui

Nella Repubblica Dominicana Azzurro Caribe si può trovare presso ristoranti italiani, supermercati italiani, nei locali commerciali e nelle aziende più frequentate dai nostri connazionali, oltre che presso la sede dell’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo

Ricardo Merlo, Sottosegretario agli Esteri, sulla copertina dell'ultimo numero di Azzurro Caribe

E’ già in distribuzione nella Repubblica Dominicana l’ultimo numero di Azzurro Caribe, il periodico degli italiani di Centro America e Caraibi.

In copertina, l’intervista al Sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo, fondatore e presidente del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, che tra i vari temi tratta quelli che riguardano la cittadinanza italiana e lo ius sanguinis.

Merlo parla anche del futuro del MAIE e del lavoro che il Movimento sta portando avanti a livello mondiale.

Nella Repubblica Dominicana Azzurro Caribe si può trovare presso ristoranti italiani, supermercati italiani, nei locali commerciali e nelle aziende più frequentate dai nostri connazionali, oltre che presso la sede dell’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo.

Azzurro Caribe è sempre presente, per esempio, al ristorante Sporting Club di Boca Chica, al ristorante El Sueño di Juan Dolio, al supermercato italiano il Punto di Santo Domingo e in tanti altri esercizi pubblici.

Da oggi l’ultimo numero di Azzurro Caribe è anche online, potete sfogliarlo comodamente dal vostro smartphone, tablet, pc. In questa pagina il file pdf. Buona lettura.