Repubblica Dominicana, nuovi voli dagli Usa: Delta Airlines scommette su Punta Cana

La compagnia aerea Delta Airlines espande il suo servizio a Punta Cana, Repubblica Dominicana per soddisfare la domanda dei turisti americani che scelgono questa destinazione caraibica. 

Secondo le informazioni pubblicate sul sito arecoa.com la compagnia aerea offrirà nuovi voli da Atlanta, Cincinnati, Detroit, Minneapolis/St Paolo e New York-JFK, a partire dal prossimo gennaio.

Per i nuovi servizi, l’azienda utilizzerà Airbus A320 e Airbus A319, e completerà il servizio esistente, che Delta offre per questa destinazione di lusso nei Caraibi.

Il seguente programma di volo esteso è ora disponibile per prenotazioni tramite www.delta.com

Delta Air Lines offre attualmente voli giornalieri per Punta Cana da New York-JFK e due voli giornalieri da Atlanta.

La compagnia festeggia il suo 10° anniversario di servizio continuo verso la Repubblica Dominicana, sottolineando il ruolo fondamentale che questa destinazione turistica svolge nella continua crescita e sviluppo della rete aziendale tra gli Stati Uniti e l’America Latina, come indicato dalla compagnia aerea.

Delta offre servizi a 28 paesi e 46 destinazioni nella regione, con più di 1.100 voli settimanali tra America Latina / Caraibi e gli Stati Uniti.

Inoltre Delta Air Lines è stata nominata dalla rivista Air Transport World come la “Compagnia Aerea dell’Anno 2014″ ed è stata inserita nella top 50 delle “aziende più ammirate del mondo” dalla rivista Fortune, oltre ad essere stata nominata Compagnia Aerea più Ammirata per la terza volta in quattro anni.