L’ha detto nelle scorse ore Silvio Berlusconi: con queste Regionali il centrodestra ha l’opportunità di mandare a casa Matteo Renzi e il suo governo. Ora lo ribadisce Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, durante una conferenza stampa a Treviso per sostenere i candidati al Consiglio regionale del Veneto: "Queste elezioni regionali sono importantissime. Dobbiamo rilanciare con grande determinazione Forza Italia. Dobbiamo rilanciare il centrodestra unito per mandare a casa Renzi".
Secondo Brunetta è importante “recuperare i nostri elettori, la nostra gente. Tutti quelli che non hanno votato Forza Italia alle ultime elezioni sono ancora tutti lì, non sono andati da nessuna parte. Dobbiamo riconquistarli. Aspettano noi, aspettano la buona politica".
Per l’azzurro "il grande obiettivo di queste regionali deve essere questo: mandare a casa Renzi e rilanciare la buona politica. Innanzitutto convinciamo tutti ad andare a votare, solo esprimendo una preferenza, solo scegliendo si può cambiare. E poi facciamo votare Forza Italia, la formazione politica che può rilanciare un centrodestra di governo. Rilanciamo le nostre proposte, i nostri programmi, le nostre idee".
Brunetta si dice “ottimista”, convinto che il centrodestra potrà dare “il benservito a questa meteora impazzita che è stato Renzi. Parlo al passato perché considero finita questa triste parentesi. Vedrete, Renzi sarà fatto fuori dai suoi, dal suo Partito Democratico, che non accetterà la violenza fatta dal presidente del Consiglio alla democrazia e al Paese".
































Discussione su questo articolo