Quirinale, il Presidente Mattarella accompagnato dal Sottosegretario Merlo riceve Ambasciatori Australia e India

Il Sottosegretario agli Esteri Sen. Ricardo Merlo, una volta giunto a Palazzo, dopo essere stato accolto dai funzionari del Cerimoniale, ha raggiunto il capo dello Stato per agevolarne il lavoro durante l'evento. “E’ sempre un grande onore e una ancor più grande responsabilità – ha detto il Sottosegretario - accompagnare il presidente Mattarella durante questi incontri istituzionali di altissimo livello”

QUIRINALE | Il momento in cui il Presidente Mattarella presenta il Sottosegretario Merlo all'Ambasciatore di Svezia

Ricardo Merlo, Sottosegretario agli Esteri, ha accompagnato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla Cerimonia di presentazione delle Lettere Credenziali degli Ambasciatori di Australia, Svezia, Danimarca, Estonia e India, tenutasi al Quirinale.

Il presidente Mattarella ha infatti ricevuto Margaret Eileen Twomey, Commonwealth Australia; Jan Bjorklund, Regno di Svezia; Anders Carsten Damsgaard, Regno di Danimarca; Paul Teesalu, Repubblica di Estonia; Nenna Malhotra, India.

Il Sottosegretario Merlo, una volta giunto a Palazzo, dopo essere stato accolto dai funzionari del Cerimoniale, ha raggiunto il capo dello Stato per agevolarne il lavoro durante l’evento.

“E’ sempre un grande onore e una ancor più grande responsabilità accompagnare il presidente Mattarella durante questi incontri istituzionali di altissimo livello”, ha commentato Merlo lasciando il Palazzo, sottolineando quanto siano “importanti i rapporti diplomatici con ciascuno dei Paesi i cui rappresentanti abbiamo incontrato al Quirinale”.