L`Associazione Dominicana d`Imprese dell`Investimento Straniero (Asiex) ha citato il settore turistico tra uno dei rami di maggior opportunità perche la Repubblica Dominicana possa incrementare l`attrazione d`investimenti nel corso dell`anno 2015.
Secondo il presidente di Asiex, Carlos González, la crescita del 7 per cento che ha registrato l`economia dominicana la posiziona come una delle migliore dei Caraibi. Gonzalez ha puntualizzato che loro non hanno ancora una cifra definitiva per indicare la crescita totale dell`investimento straniero nello scorso anno, ma stimano che è circa il 10%, per raggiungere i 2,000 milioni di dollari.
Bermúdez ha anche indicato che le imprese di zona franca hanno aumentato i posti di lavoro nei loro impianti a circa 155 mila e ha rivelato che come risultato del processo di recupero negli ultimi anni sono stati creati circa 120 mila impieghi diretti ed indiretti nel settore.
Bermúdez si è mostrato ottimista con le prospettive di ogni zona franca e la economia del paese nel corso del prossimo anno 2015.
































Discussione su questo articolo