Fiocco rosa in arrivo per Laura Pausini. La cantante a 38 anni è rimasta incinta del compagno Paolo Carta. La notizia è stata appresa dai suoi migliaia di fan, dalle pagine del noto social network Facebook. Di rigore interrompere il tour mondiale che vedeva Laura protagonista di numerosi concerti in giro per il mondo.
Tronisti e cuori infranti. Alessio Lo Passo, ex tronista del fortunato programma tv di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ha infranto il cuore di Caterina del Gf12. L’ex gieffina Caterina Siviero è stata lasciata dopo una love story durata tre mesi. Alessio ha frequentato anche l’ex gieffina Guendalina Canessa, protagonista di una intensa storia d’amore a base di alti e di bassi con Daniele Interrante.
La neo Miss Italia Giusy Buscemi ha un piccolo cruccio. La più bella della penisola italiana non potrà iscriversi alla tanto desiderata facoltà di Medicina. Super impegnata con il concorso più famoso ed atteso d’Italia, è incorsa in una distrazione, ahimè, che le è stata fatale. Ha dimenticato di immatricolarsi alla facoltà. Di conseguenza, non potrà sostenere i richiesti test di ammissione, per poter accedere alla facoltà stessa.
Elisabetta Canalis è in forma più che mai. Affascinante, sensuale, accattivante e bellissima per la pubblicità del monogriffe di gioielli Pandora, mostra un fisico ed una abbronzatura da sballo.
Nicole Minetti testimonial di una marca di intimo? Pare sia l’ultimo rumor che vede protagonista la sensualissima consigliera regionale dai lunghi capelli castani ed il decolté prorompente. Altrettanti rumors fanno notare che la bella Nicole ha soffiato l’ingaggio all’ex gieffina Melita Toniolo.
Una sirenetta hot incanta le ultime giornate assolate di settembre. E’ Brigitta Boccoli, storica ex fidanzata di Pino Insegno, ed attualmente moglie di Stefano Orfei Nones. A Fregene, in bikini colorato mostra un decolté strepitoso, da far invidia a molte coetanee.
Dall’America, Christina Aguilera twitta immagini super sexy. Si tratta della copertina del suo nuovo singolo, dall’ammiccante titolo “Your body”. Altrettanto sensuali le mises twittate.
Discussione su questo articolo