Londra, mano morta di Leslie Mann sul lato B di Cameron Diaz (FOTO)

April 2, 2014 - London, England, United Kingdom - US actress Cameron Diaz with costars Leslie Mann, right, and Kate Upton , left, arrive for the Premiere of their latest film, 'The Other Woman' in London, United Kingdom. Wednesday, 2nd April 2014. Picture by Max Nash / i-Images. LaPresse Only Italy

“The other woman” è il titolo dell’ultimo film che vede protagonista Cameron Diaz. Alla première londinese del film, Cameron è apparsa raggiante, insieme a Kate Upton e con Leslie Mann, anche loro nella pellicola.

Durante le riprese del film, Cameron si è divertita moltissimo: lei interpreta una moglie che si vendica del tradimento del marito scoprendo le nuove frontiere della sessualità. “Possibile che ci paghino per questo?”, chiedeva ogni tanto alla troupe sul set.

A Londra Cameron Diaz è apparsa in tutto il suo splendore. Leslie Mann, durante le foto scattate sul tappeto rosso, si lascia andare a un gesto particolarmente “affettuoso” nei suoi confronti, mettendole una mano sul lato B. Cameron avrà gradito?

Del resto la bella attrice non ha mai nascosto il suo amore per il sesso: “Sesso è la parola più sensuale della lingua inglese”, ha detto, confessando di avere fatto sesso anche con donne. “Sesso e amore sono due cose separate. Posso essere fisicamente attratta da una donna, ma non vuol dire che me ne innamori. È capitato di far sesso con donne, lo ammetto, non lo nego”.