Cari dirigenti e sostenitori del MAIE,
questo è il mio sentito ringraziamento a tutti voi che vi siete impegnati e siete stati al fianco dei candidati del MAIE in queste settimane di campagna elettorale.
Grazie a voi che avete dato il vostro sostegno al MOVIMENTO ASSOCIATIVO ITALIANI ALL’ESTERO, con i messaggi e le email, con le telefonate, con la partecipazione agli incontri pubblici e con il vostro voto.
Il MAIE non è un’avventura elettorale; il MOVIMENTO ASSOCIATIVO c’è oggi e ci sarà domani, anche dopo le elezioni.
Aderire e militare nel MAIE significa partecipare al progetto politico degli italiani all’estero: il nostro impegno continua anche dopo, qualunque sia il responso delle urne. Come ho detto mille volte questa elezione é solo un episodio di una storia che cominciammo a scrivere solo poco tempo fa.
Sono fiero di tutti voi, di come avete combattuto in questa campagna elettorale, mantenendo il sangue freddo ma il cuore caldo, malgrado tutti gli attacchi che abbiamo ricevuto.
Questo è ciò che ci rende diversi dagli altri, perchè noi non siamo un’avventura elettorale: NOI SIAMO IL MOVIMENTO ASSOCIATIVO ITALIANI AL’ESTERO e manteniamo i nostri impegni restando al fianco dei connazionali sempre, soprattutto dopo il 25 febbraio.
I nostri dirigenti, tutta la nostra struttura – presente in ogni circoscrizione elettorale – resterà a disposizione di tutti i connazionali che avranno bisogno di consigli, supporto, informazioni o che vorranno suggerirci iniziative da portare in Parlamento.
Grazie ancora per il vostro sostegno e per la stima che ci manifestate che ci spinge a portare avanti la battaglia per difendere gli interessi degli italiani residenti all’estero, dentro e fuori dal Parlamento: oggi come ieri, per domani e per sempre.
Ricardo Merlo, Presidente MAIE
































Discussione su questo articolo