Fabrizio Santori, consigliere della Regione Lazio, aderisce a Fratelli d’Italia. Lo annuncia lui stesso con un post su Facebook in cui spiega: “Aderisco a Fratelli d’Italia e sarò al fianco di Giorgia Meloni. Convinto e anche entusiasta. Si tratta di un progetto che guarda al futuro e che ha in Giorgia Meloni un leader indiscusso, destinata a rappresentare oggi Fratelli d’Italia e domani l’intera coalizione di centrodestra”.
Secondo Santori quello di Giorgia “è un progetto che premia la questione morale e il merito e che concretamente sta procedendo verso un effettivo rinnovamento della classe dirigente. Ma non solo, incentiva le reali competenze ed è destinato ad offrire un riconosciuto contenitore a tutti i cittadini che sono stanchi di Renzi e vogliono battere la sinistra fumosa delle banche e delle manovre di palazzo”.
Santori è stato il primo degli eletti nella lista La Destra di Storace in Regione Lazio. Nei prossimi giorni entrerà a far parte del gruppo Fdi in Regione. Già mesi fa lo strappo con Storace: “Ho lasciato il partito guidato da Storace perché era privo di qualsiasi prospettiva ed incentrato sul tentativo di sopravvivere del suo segretario”, ha dichiarato il consigliere regionale in una recente intervista. Santori, come Meloni, sceglie Guido Bertolaso Sindaco di Roma.
FDI, DifendiAMO ROMA: NOSTRO COMITATO ADERISCE A PROGETTO DI GIORGIA MELONI "Aderiamo al progetto di Giorgia Meloni e a Fratelli d’Italia con entusiasmo, consapevoli che per poter ricostruire Roma, i suoi quartieri e la sua dignità, ci sia necessario bisogno di porre al centro il territorio, le competenze e la meritocrazia, la questione morale e la trasparenza, i valori e le identità di Roma e dell’Italia. Dopo aver contribuito con la grande iniziativa di raccolta firme #Sgomma a mandare via Ignazio Marino, il peggior sindaco della Capitale, abbiamo sempre cercato di mantenere un rapporto di servizio e disponibilità nei confronti dei singoli cittadini e dei quartieri, nel ruolo di denuncia, di segnalazione e risoluzione delle problematiche e anche di iniziative di solidarietà, di sicurezza stradale e delle donne, di impegno civico. Tutti i nostri comitati ed esponenti da oggi sono dunque al servizio di questa grande sfida e assieme a Fabrizio Santori siamo pronti a sostenere grandi sfide e importanti mobilitazioni per concretizzarlo. Ringraziamo tutti i dirigenti e i militanti di Fratelli d’Italia per questa opportunità di lavorare insieme e per la calorosa accoglienza. Ora al lavoro insieme per Roma e per i romani”, così in una nota Francesco Figliomeni ed Emiliano Corsi, portavoce del comitato DifendiAMO ROMA.
































Discussione su questo articolo