Cornado, Ambasciatore d’Italia in Canada: messaggio di auguri alla comunità

“Gli italiani, dovunque si trovino nel mondo, sono un'unica grande famiglia, sempre unita, profondamente legata al nostro Paese”

Gian Lorenzo Cornado, Ambasciatore italiano in Canada, ha inviato un messaggio di auguri ai connazionali, in occasione delle festività Natalizie.

“Cari Connazionali – scrive il diplomatico -, auguro a tutti e a ciascuno di voi, alle vostre famiglie ed ai vostri amici un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo, che vi porti tutto ciò che desiderate”.

“Vorrei cogliere quest’occasione per ringraziarvi di cuore della solidarietà che avete mostrato nei mesi scorsi”, prosegue Cornado. “Migliaia di voi hanno contribuito infatti alla raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Italia centrale con uno straordinario slancio di generosità, dedicando tempo, risorse ed energia all’organizzazione di eventi di fundraising che si sono svolti in tutto il Canada”.

Secondo Cornado si è trattato di “una ulteriore dimostrazione di come gli italiani, dovunque si trovino nel mondo, siano un’unica grande famiglia, sempre unita, nella gioia e nel dolore e profondamente legata al nostro Paese”.

“Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutta la comunità italo-canadese”, conclude l’ambasciatore.