Borghese (MAIE), le regioni italiane sono sempre vicino a noi

Incontro al vertice nella città di Cordoba tra il deputato del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero – Mario Borghese ed il vicesindaco Marcello Cossar, presenti anche il presidente del Comites, Casanegra ed il consigliere CGIE Rodolfo Borghese.

Borghese ha ringraziato la municipalità di Cordoba per il continuo appoggio alla comunità italiana ivi residente ed ha sottolineato come "sono state intraprese una serie di azioni volte al continuo avvicinamento delle istituzioni presenti nel territorio italiano agli italiani residenti all’estero. In particolare anche le iniziative per avvicinare e gemellare la città di Torino a Cordoba sono in via di istruzione e i benefici saranno a favore di tutta la comunità".

Anche i giovani rappresentati del Comites e del CGIE hanno assicurato il massimo sforzo e una cordiale ed aperta collaborazione con le istituzioni Cordobensi sia al fine di supportarle nelle loro azioni sul territorio, sia per proporre azioni specifiche anche a favore degli italiani residenti all’estero.