Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere, in una lunga intervista rilasciata al settimanale “A”, fra le altre cose racconta come vorrebbe veder invecchiare il padre: "Circondato dai suoi figli, dai suoi nipoti, che lui ama moltissimo. Lo vorrei con tutti noi intorno a dimostrargli l’affetto che non gli facciamo mai mancare. Siamo una famiglia molto unita, un valore che ci hanno trasmesso i nostri genitori". Il desiderio della primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è quello “di poter stare insieme, poter condividere, confrontarsi, anche nel lavoro e’ bello ed e’ un onore poter avere a fianco un uomo come mio padre".
Barbara parla anche del rapporto con il fidanzato calciatore Alexandre Pato, ex del Milan che oggi vive e gioca in Brasile: “Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni”. Tenere in piedi un amore a distanza si può: “Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’e’ la volonta’ di restare insieme tutto e’ possibile. Devo dire la verità: siamo entrambi molto impegnati. La mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita personale, e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre. Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una vita: e’ giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi, anche a costo di fare delle rinunce”.
Nella stessa intervista, l’unico commento davvero politico è quello che riguarda Matteo Renzi, sindaco di Firenze, leader dei “rottamatori”: per Barbara sarebbe proprio lui “il miglior candidato per il Pd".
































Discussione su questo articolo