Aldo Vitali (Direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni): “Siamo pronti per il ritorno dei Telegatti”

“Ci stiamo lavorando da un anno”. “Dazn? Nonostante io abbia un wi-fi agguerrito e performante, quando guardo le partite non riesco a distinguere il pallone dallo stadio”

Il Direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali è intervenuto su Radio Cusano Campus e sul ritorno dei Telegatti ha detto: “Ci stiamo lavorando già da un anno, Tv, Sorrisi e Canzoni è sempre stato un giornale innovatore che per primo ha inserito insieme ai programmi televisivi i testi delle canzoni, i palinsesti della tv private e tante altre cose, i Telegatti che sono da 10 anni in ‘frigo’ devono tornare in una versione che sia attuale con i tempi e possibilmente innovativa, stiamo lavorando su questo perché vogliamo tornare molto presto con una versione che sia degna della tradizione altissima dei Telegatti ma che allo stesso tempo dia quell’elemento di novità ma soprattutto di contemporaneità che ha sempre avuto, ci siamo quasi”.

“Con la nostra nuova testata ‘On’ sarà possibile seguire, con oltre 300 segnalazioni, tante nuove serie visibili in streaming. Primo numero già disponibile in edicola e stiamo lavorando al prossimo. Una guida quindi alla tv in streaming ma se vogliamo una vera e propria guida allo streaming. E’ un modo per avere uno sguardo veloce sull’offerta perché se dobbiamo scegliere ci perdiamo il più delle volte sul menù di Netflix o Amazon Prime o Rai Play e ci rimaniamo un’ora. Con un prodotto cartaceo come questo c’è maggiore velocità, la carta è più veloce e aiuta molto nella scelta”.

Sui nuovi canali in streaming. “Sono un tifoso e sono abbonato a Dazn, l’altra sera guardavo la mia squadra che giocava contro l’Udinese e nonostante io abbia in casa un wi-fi ‘agguerrito’, performante, che su Netflix mi fa vedere i peli sul corpo dello stranger things del momento su Dazn non riuscivo a distinguere il pallone dallo stadio”.