‘Silvio ha la forza di un leone, si sta recuperando alla grande’

Anche Silvio Berlusconi ha guardato la partita dell’Italia contro la Svezia. A confermarlo Gianni Letta, amico storico del Cavaliere: "Era contento per il risultato, non altrettanto per il gioco", fa sapere.

Il leader di Forza Italia, ancora ricoverato dopo l’operazione subita, “sta bene. E’ provato ma sta bene. Sta recuperando", spiega il presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, uscendo dall’ospedale San Raffaele a Milano. Marina ha trascorso tutto il giorno in ospedale a fianco di suo padre. Il Cav ha ricevuto oggi anche la visita degli altri figli.

Gianni Letta descrive un Berlusconi che si sta rimettendo alla grande, “ha la forza di un leone e anche questa volta lo ha dimostrato”. Dopo tre giorno l’uomo di Arcore sembra già in forza: “I medici dicono che è normalissimo", aggiunge Letta, sottolineando la ripresa post operatoria di Berlusconi, in degenza da ieri dopo 48 ore in terapia intensiva. "Ho detto ai medici: è sorprendentemente veloce, e loro mi hanno risposto: ‘Non sorprendentemente: lo conosciamo, è così".