Traghetto per la Sardegna? Sconti e agevolazioni con Traghettilines

“Quando si parla di Sardegna pensiamo inevitabilmente al suo mare color smeraldo e alle sue spiagge di sabbia bianca. In realtà l’offerta turistica sarda è molto ampia…”

Traghettilines.it, il noto sito per la prenotazione dei traghetti, dedica ormai da tempo un’attenzione particolare alla Sardegna, attraverso iniziative mirate e rivolte a tutti coloro che decidono di trascorrere le proprie vacanze in questa bellissima Isola italiana.

Questa volta il più famoso centro prenotazioni traghetti del Mediterraneo, offre sconti e agevolazioni su alcune delle migliori attrazioni turistiche presenti sull’Isola attraverso coupon riservati a chi acquista il biglietto del traghetto su www.traghettilines.it.

Quando si parla di Sardegna pensiamo inevitabilmente al suo mare color smeraldo e alle sue spiagge di sabbia bianca. In realtà l’offerta turistica sarda è molto ampia, ci sono tantissime attività da svolgere anche “fuori dall’acqua” e posti unici da visitare.

“Con questa iniziativa vogliamo invitare i vacanzieri a scoprire altri aspetti di questa meravigliosa Isola. Chiunque acquisti un biglietto per la Sardegna sul nostro sito – si legge in una nota -, pochi giorni prima della partenza, riceverà per email i coupon delle attrazioni turistiche convenzionate, con i quali otterrà uno sconto su attività di trekking, snorkeling e mountain bike nel Parco dell’Asinara; su visite guidate nelle calette più affascinanti del Golfo di Orosei, su ingressi a Parchi Natura e divertimento e molto altro ancora!”.

“Con il Black Friday estivo, lo sconto AmazonPay e i Coupon in convenzione, abbiamo voluto rafforzare il nostro impegno per questa splendida destinazione e cogliamo l’occasione per augurare a tutti buone vacanze”.