Movida, Roma by night in discoteca fra mini inguinali e jeggins – di Beatrice Boero

Settembre e dance-floor. L’estate volge al termine, ma le serate in discoteca continuano ad offrire tanto divertimento notturno. Musica di ogni genere e dj set, l’offerta è ricca. Disco music, house, commerciale, revival, ce n’è per tutti i gusti.

I locali più cool propongono tanti appuntamenti per i cosiddetti “turisti della notte”. Ci si può sbizzarrire fra cocktail bar, disco pub, discoteche, location estive e risto disco. Tante le occasioni di divertimento per chi ama tirare tardi la notte. Si sorseggiano cocktail e ci si intrattiene chiacchierando in piacevole compagnia.

Fra le location più esclusive della movida capitolina, ed i punti di riferimento più glamour per il popolo della notte, ricordiamo La Cabala, Spazio Novecento, Distillerie Clandestine, Shangò, Palacavicchi, Royal Art Cafè, Nazca…Tanti spazi glamour dove i vip spesso sono di passaggio ed affollano le sale privè.

Nelle location più trendy della città si entra solo con il look giusto. I frequentatori delle discoteche alla moda lo sanno. Si è glamour, griffatissimi o casual chic. Gli abiti sono chiccosi e stilosi per essere eccentrici ed à la page in una serata indimenticabile in discoteca.

In primo piano ci sono i jeggins, i jeans tipo leggins, aderenti al corpo come una seconda pelle, le mini inguinali abbinate a felpe e mini giacconi casual chic. E ancora, i jeans tutti uno strappo, ispirati alla diva dei teen agers Miley Cyrus, e le minigonne fashion ornate da strass e perline. Per un abbigliamento trendissimo adatto ad un meltin pot memorabile si consultano le riviste di gossip e ci si aggiorna. Per i teen ager va sempre forte lo street style e l’hip hopper, oppure la moda copiata dai vip televisivi, tutta magliette strette, denim sfrangiato e mini coperte di strass. Per feste a tema dal sapore un po’ speciale invece si possono scegliere abiti adornati da favolose ruches, e curati fin nei minimi particolari.

Buon divertimento, il meglio della Roma by night vi aspetta…

NESSUN COMMENTO

Comments