Italiani all’estero, Carmelo Vizzi coordinatore del MAIE a Orlando

Augusto Sorriso (MAIE Usa): “Il MAIE attira sempre maggiori consensi negli Stati Uniti, i connazionali hanno capito che è determinante per ottenere risultati lottare insieme”

Carmelo Vizzi

Continua a crescere e a rafforzarsi il network del MAIE in Nord e Centro America. Augusto Sorriso, coordinatore MAIE negli Stati Uniti, d’accordo con Ricky Filosa, che per il MAIE coordina Nord e Centro America, ha nominato Carmelo Vizzi coordinatore del MAIE a Orlando.

“Imprenditore nell’area delle costruzioni, Carmelo Vizzi ha accettato con entusiasmo la responsabilità di rappresentarci – dichiara Sorriso in una nota – ed è stato scelto come coordinatore MAIE a Orlando, nel Nord della Florida”.

“Il MAIE attira sempre maggiori consensi negli Stati Uniti – sottolinea Sorriso -, i connazionali hanno capito che è determinante per ottenere risultati lottare insieme, tra italiani nel mondo, senza permettere alla partitocrazia romana di dividerci”.

“Nelle prossime settimane – conclude Augusto Sorriso – le nomine di nuovi coordinatori continueranno, perché per noi la presenza sul territorio del Movimento Associativo è fondamentale: essere in tanti, e uniti da obiettivi comuni, significa rafforzare la squadra e poter lavorare meglio per il bene della nostra comunità”.

NESSUN COMMENTO

Comments