La lista dei candidati MAIE alla Camera nella Circoscrizione Europa è stata ufficialmente accettata da parte della Corte d’Appello di Roma. A renderlo noto è il Coordinatore Europa del Maie, nonchè candidato alla Camera, Gian Luigi Ferretti, che conferma l’esito positivo di un passaggio fondamentale per dare il via alla delicata ma nel contempo entusiasmante campagna elettorale, che vede impegnati gli uomini del Maie in Europa.
Nei giorni scorsi Ferretti aveva reso noto i nomi dei candidati, che come noto nel Vecchio Continente, così come in America Latina, rispettando la scelta tattica dei comitati direttivi continentali, concorreranno per le politiche 2013 con il proprio simbolo. Un aspetto importante, come più volte ha sottolineato Ferretti, in queste elezioni, per un partito che aspira a farsi portavoce delle idee, delle esigenze, delle aspirazioni dei nostri connazionali nel mondo.
«Il MAIE vuole essere in Europa, così come è riuscito a fare fin ora in America Latina grazie all’impegno del suo presidente Ricardo Merlo, non un semplice partito o un semplice simbolo, ma un gruppo di uomini uniti che vogliono portare al servizio degli italiani all’estero la loro esperienza nel mondo dell’emigrazione, la loro professionalità, i loro valori umani».
































Discussione su questo articolo