VIDEO | Salvini e Meloni in piazza contro il governo dell’inciucio: “Non molliamo”

Salvini: “Primo o poi torneremo a votare e allora vinceremo noi”. Meloni: “Vogliamo votare, sinistra e 5stelle ladri di democrazia”

“Tutta questa gente chiede di votare”. Lo ha detto Giorgia Meloni a Montecitorio nel corso della manifestazione promossa da Fdi contro il governo Conte bis. “Ladri di democrazia”: così Meloni si è scagliata contro la maggioranza del nuovo governo.

“Mai col Pd, mai coi 5 Stelle! Migliaia di persone in piazza con Fratelli d’Italia manifestano il loro dissenso verso il governo dell’inciucio. Vogliamo votare”. Quello di oggi in piazza Montecitorio è “un vaffa day per i 5 stelle”, ha aggiunto.

Alla manifestazione ha partecipato anche Matteo Salvini, leader della Lega. L’ex ministro dell’Interno è stato accolto sul palco dalla leader di Fdi Giorgia Meloni con un “Bentornato al mio amico Matteo Salvini”.

Il Matteo padano, parlando dal palco dell’evento, ha assicurato: “Con Giorgia Meloni lavoreremo per allargare, includendo milioni di italiani”. Sinistra e 5stelle sono “chiusi nei palazzi, possono scappare dal voto per qualche mese, ma non possono farlo all’infinito e quando si tornera’ al voto vinceremo noi”. “Non molliamo”, ha concluso Salvini, acclamato dalla folla.