VIDEO | Giorgia Meloni prepara la pizza sul lungomare di Napoli, poi attacca: “Governo incompetente”

"Quello che è accaduto all'atto della riapertura delle scuole è una pessima immagine dell'Italia. Scene che non abbiamo visto in nessuna altra parte in Europa"

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sul lungomare di Napoli, accompagnata dal candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro, si è cimentata nella preparazione di una pizza.

Meloni ha raggiunto via Partenope dopo aver visitato in mattinata la zona industriale di Arzano, nel Napoletano. Dopo aver rilasciato dichiarazioni ai giornalisti, è entrata nel ristorante Fresco e, con l’aiuto di pizzaioli professionisti, ha preparato una pizza margherita.

Durante il punto stampa, Giorgia Meloni ha criticato duramente il governo, in particolare sul tema della scuola: “E’ sotto gli occhi di tutti che abbiamo un Governo incompetente, un ministro estremamente incompetente e che, su questa materia, non hanno saputo muoversi per tempo”.

“Quello che è accaduto all’atto della riapertura delle scuole – ha spiegato – è una pessima immagine dell’Italia. Scene che non abbiamo visto in nessuna altra parte in Europa”.

“Credo che questo sia una responsabilità che questo Governo si deve assumere. Non so se ci si rende conto di come impatta l’incompetenza di questo Governo, che è un’incompetenza della quale ci si deve assumere la responsabilità a 360 gradi”.