Sottosegretario Di Stefano a “Diplomazia economica”, evento a Milano

Sarà il Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, ad aprire i lavori, seguirà l’intervento di saluto del Sottosegretario Di Stefano

Il 10 dicembre alle ore 10:30, si svolgerà a Milano, presso la sede di Assolombarda, I lavori saranno aperti dagli interventi del Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, del Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale (MAECI),

Ci sarà anche l’On. Manlio Di Stefano, Sottosegretario agli Esteri, all’evento “Diplomazia Economica” che si terrà a Milano lunedì 10 dicembre alle ore 10.30, presso la sede di Assolombarda. Si tratta della Presentazione del rapporto 2018 sull’impatto della Farnesina a sostegno delle imprese italiane nel mondo, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da Assolombarda, in collaborazione con Confindustria Lombardia.

Sarà il Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, ad aprire i lavori, seguirà l’intervento di saluto del Sottosegretario Di Stefano. Tra gli altri, previsto l’intervento del Vice Presidente di Assolombarda Internazionalizzazione ed Europa, Enrico Cereda, volto a testimoniare l’impegno di Assolombarda per l’internazionalizzazione e la Diplomazia Economica.

Nella stessa giornata verrà firmata Dichiarazione di Intenti da parte del Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese del MAECI, Vincenzo De Luca, del Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, e del Presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti.