Sexy body per Guenda Canessa, Kim Kardashian incinta di due gemelli

Ritorni  di fiamma. Claudia e Arnaud di nuovo insieme. La Galanti e Mimran si sono ritrovati a Parigi. Si sarà ricostruita la coppia, oppure sarà un semplice incontro fra amici? Claudia e Arnaud hanno due bambini, mentre la loro terzogenita Indila Carolina è venuta a mancare circa sei mesi fa.

Balo e Fanny in love. SuperMario e la Neguesha hanno ricominciato a frequentarsi. Stavolta faranno progetti matrimoniali, oppure ricominceranno con il solito tira e molla?

Nozze vip. Lady Gaga all’altare entro la fine dell’anno. Le nozze con il fidanzato Taylor Kinney sono imminenti, resta solo da decidere la fatidica data del sì. Bar Refaeli a nozze con Adi Ezra, di professione imprenditore. L’ex fidanzata di Leo Di Caprio stavolta fa veramente sul serio.

Coppie scoppiate. Paola Barale ha rotto con Raz Degan. Dopo tanti anni di fidanzamento la super coppia pare sia arrivata al capolinea. Sarà quello definitivo oppure no? Fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh pare sia finita la storia d’amore. La coppia ha già un figlio.

Fiocchi rosa. Kim Kardashian è incinta di due gemelli. La diva è già mamma di North, avuta nel 2013 dal marito Kanye West. La starlette, famosa in tutto il mondo per il suo fantasmagorico lato b, è al settimo cielo per la felicità. Cristina Del Basso, la bombastica concorrente del grande Fratello, aspetta un bebè. La showgirl è al quinto mese di gravidanza.

Outfit da urlo. Guenda super sexy con il body. Curve bollenti per le strade di Milano. L’ex gieffina Canessa, ha twittato uno scatto che la ritrae vestita di solo body, effetto vedo-non vedo. Carmen Di Pietro immortalata da Bruno Oliviero per un calendario benefico, a favore dei bambini poveri. Alle soglie dei 50 anni Carmen è sempre una bellezza sensuale.

Top model in tv. Elyzabeth Hurley è diventata una star della televisione. Liz, ex fidanzata di Hugh Grant sarà la protagonista della mini serie The Royals, dove interpreta una regina molto seducente. Anche JLo approda sul piccolo schermo. Sarà la protagonista del serial poliziesco dal titolo Shades of blue. Jennifer Lopez sarà una poliziotta corrotta.