Cristian Brocchi è il nuovo allenatore del Milan. Lo sarà fino a giugno, poi si vedrà. In base ai risultati. Silvio Berlusconi, presidente rossonero, su Facebook scrive: “Ringrazio Sinisa Mihajlovic per il lavoro svolto, con il massimo impegno. Il Milan pero’ puo’ e deve fare di più". "Dobbiamo concludere la stagione nel migliore dei modi, provare a vincere la Coppa Italia, e naturalmente rientrare in Europa”.
"Brocchi e’ una scelta per preparare il futuro, un futuro nel quale il Milan deve tornare al gioco tra risultati all’altezza della sua storia. A fine stagione trarremo le somme e opereremo tutte le scelte necessarie a questo fine".
LA CURVA SUD La Curva Sud del Milan fa un "in bocca al lupo a Cristian Brocchi per il difficile compito che lo aspetta" e prende posizione contro l’esonero di Sinisa Mihajlovic, definito "solo l’ultimo incolpevole a pagare per l’incapacita’ di gestire la societa’ da parte di Galliani ed il complice benestare del presidente Berlusconi, che per l’ennesima volta avalla un’operazione quantomeno discutibile, mettendo sulla graticola un allenatore per non colpire i veri colpevoli di questa situazione, ossia i suoi uomini di fiducia e la sua assenza". "Ci riserviamo di far sentire la nostra voce nei prossimi giorni" annunciano gli ultra’ rossoneri, che da tempo contestano la societa’ e in particolare l’ad Adriano Galliani e ora si scagliano direttamente contro Berlusconi.
"Un Presidente che non sa riconoscere il vero problema nella sua azienda e che quindi non lo risolve, non e’ piu’ giustificabile nemmeno a fronte di grossi investimenti, ma anzi diventa a questo punto il primo responsabile di questa situazione – e’ la tesi della Curva -. Sono ormai troppi anni che vediamo costruire squadre senza capo ne’ coda, spacciate come grandi squadre per mascherare l’incapacita’ sul mercato e il decadimento generale che purtroppo sta aumentando con il passare degli anni".
































Discussione su questo articolo