Italiani in Germania, Scigliano (Comites Hannover) riceve sponsor ‘US Figli d’Italia 09’

Domenica 14 settembre, grande vittoria della squadra US Figli d‘italia 09, che si colloca al secondo posto in classifica ad un punto dalla prima. La squadra, il cui presidente è Giuseppe Scigliano, milita in quarta categoria ed aspira a salire in terza.

La squadra – allenata da Angelo D’Apice e Giuseppe Mansueto – è nata nel 2009 da un progetto avviato dal Comites con la città di Hannover.

Di pomeriggio alle cinque, il presidente, il Vice presidente Claudio Provenzano, il manager Angelo Guarini ed una parte della squadra hanno ricevuto uno sponsor che ha regalato alla società tute e borsoni. Bellissimo gesto della ditta edile Antonio Quaceci che nel suo discorso ha messo in risalto l’immagine pulita e rispettata dell’imprenditoria italiana ed ha messo in risalto la sua azienda che ormai opera in diverse parti della Germania.

Il Presidente Scigliano nel suo discorso ha ringraziato a nome di tutti Tony Quaceci per il suo bel gesto ed anche tutti gli altri sponsor (tutti italiani). Senza questa sinergia non sarebbe potuto nascere nulla. Ha messo in risalto anche che ancora una volta tutto nasce sul territorio in cui si vive senza scomodare le nostre istituzioni.