Italiani all’estero, La Marca (Pd): “Buon lavoro ai nuovi dirigenti del Circolo Pd di New York”

“Auguri di buon lavoro, confermando la mia totale disponibilità a collaborare per quanto possa occorrere alla nostra comunità e al PD”

Alla presenza del Segretario del partito, Nicola Zingaretti, il Circolo del PD di New York ha provveduto a rinnovare le cariche dirigenti, eleggendo per acclamazione Enrico Zanon come Segretario, Alessandro Epasto come Presidente ed Elia Schneider come tesoriere. Mico Licastro è stato nominato Presidente onorario in virtù del suo prolungato e appassionato contributo dato al Circolo.

“Mi congratulo vivamente con gli amici democratici di New York – dichiara l’On. Francesca La Marca, Pd, eletta nel Nord e Centro America – e faccio le mie più sincere felicitazioni ai nuovi dirigenti del Circolo con gli auguri di buon lavoro, confermando la mia totale disponibilità a collaborare per quanto possa occorrere alla nostra comunità e al PD”.

“New York è una delle indiscusse capitali del mondo e avere un centro di dibattito, elaborazione e iniziativa della forza politica maggioritaria tra gli italiani all’estero non può che essere un bene per l’intera comunità italiana”, conclude la deputata dem.