Italiani all’estero, costituita nuova sezione della Lega a Gran Canaria

”La numerosa partecipazione all’incontro ci dimostra ancora una volta il grande consenso di cui godono la Lega e Salvini anche tra gli italiani residenti all’estero”

Si è tenuto a Gran Canaria un incontro di simpatizzanti della Lega per la costituzione della locale sezione di Lega nel Mondo. Lo rende noto Marco Tirapelle, coordinatore politico LnM per l’Europa.

”La numerosa partecipazione all’incontro per la costituzione della sezione – dichiara Tirapelle – ci dimostra ancora una volta il grande consenso di cui godono la Lega e Salvini anche tra gli italiani residenti all’estero. Sarà un 2020 ricco di eventi, dove costituiremo numerosi nuovi gruppi in tutto il continente europeo”.

Marco Fiore, coordinatore del Carroccio in Spagna, rileva che “nell’incontro abbiamo toccato alcuni temi relativi alle difficoltà che incontrano i connazionali a Gran Canaria che vanno dalla spesso lenta burocrazia alle complicazioni per il rinnovo dei documenti, fino al problema del voto all’estero; senza dimenticare la tutela dei consumatori e le difficoltà legate ai diversi parametri usati nel riconoscimento di una disabilità con le derivanti conseguenze”.