L’Enit Brasile parteciperà al Workshop & Trade Show CVC 2013 di San Paolo. Giunto alla sua 19° edizione, il Salone, riconosciuto come il più grande evento del turismo privato in Brasile, si terrà il 20 e 21 febbraio, dalle 13 alle 19, nel Padiglione Bianco di Expo Center Norte, a San Paolo.
Il Workshop, in due giorni, riunisce ogni anno 12.000 agenzie di viaggio e circa 700 espositori nazionali e internazionali, tra cui catene, hotel e resort, compagnie aeree, ricettive, servizi turistici e di altri fornitori, che saranno distribuiti tra i 20.000 metri di padiglione. È in questo evento che CVC ed i suoi partner hanno notizie e le tendenze in prodotti e servizi per le stagioni seguenti.
Oggi, CVC, il più grande operatore dell’America Latina (il 60% di pacchetti turistici venduti in Brasile) e collocato all’ottavo posto nella classifica mondiale, con più di 500 negozi con supporto di agente di turismo, è rappresentata in 25 stati del Brasile e Uruguay (Montevideo), Argentina (Buenos Aires e Bariloche), Cile (Santiago) e in Francia (Parigi), con la spedizione di 1,5 milioni di passeggeri all’anno, e porta più di 25 mila turisti stranieri in Brasile. La Holding comprende società CVC Operatore di viaggio CVC, CVC Maritime Administration Hotel GJP.
































Discussione su questo articolo