La sinistra vince tra gli italiani all’estero come la camorra a Casal di Principe e a Scampia grazie a quelle che sono vere e proprie fabbriche di voti, rappresentate dai patronati che si fanno consegnare le schede da ignari pensionati e le compilano. Noi italiani all’estero votiamo per corrispondenza e con il voto di preferenza. I comunisti dopo aver derubato i pensionati a Zurigo (affare Giacchetta) vogliono rubare il voto degli italiani all’estero e temo che la lista Monti voglia fare altrettanto.
Mobilitazione civica contro questa presa in giro in Europa. Non lasciamoci derubare questa elezione! Denunciamo i brogli e chiediamo che al momento dello spoglio sia effettuata una perizia calligrafica sulle schede. Se si votasse regolarmente la sinistra non vincerebbe!! Vogliamo un’indagine patrimoniale sui candidati e vogliamo vedere i bilanci dei patronati che, è bene ricordarlo, ricevono denaro pubblico ed hanno una contabilità molto opaca.
Chi paga le spese elettorali di certi candidati? Comites e Cgie tacciono ovviamente perchè pullulano di comunisti e di professionisti dell’emigrazione. Sventiamo l’inciucio tra la lista Monti e i comunisti! Salviamo la democrazia!
































Discussione su questo articolo