Ilary Blasi (FOTO) e Simone Annichiarico i più sexy della televisione italiana

(KIKA) - MIAMI - Francesco Totti si riprende dalle fatiche del campionato con una vacanza a Miami in compagnia della moglie Ilary Blasi. I due sono inseparabili, tanto che il calciatore non e' riuscito a staccare gli occhi di dosso alla show girl. Dal canto suo la conduttrice di Le Iene ha sfoggiato un bikini rosa con tanga che ha messo in mostra un lato b invidiabile.

Altro che giovani bombe sexy. I sogni erotici degli italiani sono popolati da sexy mamme e da rassicuranti signore che hanno superato abbondantemente gli anta. Lo rivela un’indagine condotta dallo staff del sito di incontri VictoriaMilan.it, portale dedicato a chi è in coppia ma cerca un’avventura amorosa discreta, che ha chiesto a 3269 dei suoi utenti chi fosse il personaggio televisivo più sexy con cui avere un’avventura. 

Gli uomini intervistati hanno indicato Ilary Blasi, 33 anni, come conduttrice televisiva più sexy, (31,4%) seguita da Mara Venier, 60 anni il 31 maggio (20,8%). Il terzo posto del podio, però è conteso tra due grandi signore del pomeriggio di Mediaset: Maria De Filippi, 51 anni e Barbara D’Urso, 56 anni, entrambe a quota 13,9 % che sbaragliano colleghe più giovani del calibro di Federica Panicucci (11,9%) e Ilaria D’Amico (3,1%).

“I risultati del nostro sondaggio mostrano come stiano cambiando i tempi. Gli utenti di Victoria Milan sono uomoni per la maggior parte tra i trenta e i quarantacinque anni – spiega Paola Mirone, portavoce di Victoria Milan Italia -. Eppure, a dispetto di ciò che si possa immaginare, scelgono donne più mature per i loro sogni erotici, lasciando a casa le giovani coetanee. Le donne oltre i quarantanni sono più sexy e affascinanti delle ragazze di venti o trenta perché rappresentano un modello di seduzione libero ma allo stesso tempo rassicurante”.

Le donne invece hanno indicato al primo posto il giovane Simone Annichiarico (19,9%), seguito da Claudio Bisio (16,5%) segno che una buona risata è sempre un’arma di grande seduzione. Terzo posto nella classifica dei più sexy della televisione a Carlo Conti (12,1%), mattatore delle reti RAI.