Houston proclama il 6 dicembre Giornata dei Ricercatori Italiani nel Mondo

“Sono lieto potervi annunciare che in data 6 dicembre è stata dedicata dalla città di Houston in Texas la giornata dei Ricercatori Italiani nel Mondo con una proclamazione firmata dal Sindaco Annise D.Parker”. Lo annuncia Vincenzo Arcobelli, presidente del Comites locale.

“Questo atto – continua – costituisce il piu’ profondo apprezzamento da parte delle Autorita’ Statunitensi ed in particolare Texane ed Houstoniane per il concreto contributo da parte della comunita’ Italo Americana per la crescita e lo sviluppo che i ricercatori italiani hanno raggiunto con grande successo”.

“Il riconoscimento ricevuto in occasione della Decima Conferenza dei Ricercatori Italiani evidenzia inoltre l’operato costante del Comites in collaborazione con il CTIM ed il Consolato Generale d’Italia a Houston. Ringrazio le Autorità Locali, dal Sindaco Parker al Cons. Pennington per il sostegno dato alla nostra manifestazione nel corso degli anni. Questa dedica per la comunità Italo Americana – conclude Arcobelli – è motivo di grande soddisfazione".