Epifani, parole Berlusconi irricevibili e sconcertanti

In contemporanea al discorso di Silvio Berlusconi Forza Italia è sbarcata su Twitter @Forza_Italia. L’account del movimento ha esordito con un "Ancora in campo per l’Italia", per poi fare la tweet-diretta delle parole di Berlusconi.

Intanto arriva il commento alle parole del Cavaliere da parte di Guglielmo Epifani, segretario nazionale del Partito Democratico, secondo il quale le parole di Berlusconi sono "irricevibili", "sconcertanti" e pongono una ipoteca "pesante sul futuro dell’azione di risanamento" che il governo sta portando avanti.

"Quella di Berlusconi – aggiunge Epifani – sulla crisi economica e’ una dichiarazione da irresponsabile: getta benzina sul fuoco". Da parte del leader del PdL ci sono stati degli "irricevibili attacchi alla Magistratura e alle Istituzione" per colpa dei quali "si corre il rischio di aggravare i problemi, invece, serve coesione e buongoverno". Inoltre, “ho trovato le dichiarazioni fatte da Silvio Berlusconi sconcertanti per i toni da guerra fredda che ha usato", “molto offensivi per il Pd”. Per questo, "per quel che mi riguarda, da oggi in poi Berlusconi si assume la responsabilità di quello che potrà avvenire al futuro di questo governo che sta lavorando per il bene del Paese".