Bellezza e salute, all’italiano Renato Calabria il ‘Bisturi d’Oro 2014’

Dr. Renato Calabria is a California Board Certified Plastic Surgeon. He specializes in cosmetic plastic surgery in Beverly Hills.

L’italiano Renato Calabria si è aggiudicato il ‘Bisturi d’Oro 2014’, il premio internazionale di chirurgia plastica che annualmente viene assegnato dal World Plastic Surgery Congress-Monaco, che raduna chirurghi plastici ed esperti provenienti da tutto il mondo all’Hotel Meridien Beach Plaza di Montecarlo.

La due giorni monegasca ha visto il susseguirsi di tavole rotonde e conferenze sulle più recenti ricerche e novità riguardanti la chirurgia plastica ed estetica. Il comitato scientifico che ha assegnato il riconoscimento era composto, fra gli altri, dal francese Gerard Yves Illouz, ‘padre’ della liposuzione, e presieduto dal guru brasiliano Ivo Pitanguy. La giuria ha deciso di premiare Renato Calabria, docente presso il Department of Plastic Surgery at the University of Southern California, autore di un lavoro relativo al lifting facciale con cellule rigenerative. "Ricevere il ‘Bisturi d’Oro’ è per me motivo d’orgoglio e di immenso piacere, un riconoscimento per il lavoro svolto durante questi anni, un premio per tutto l’impegno e la passione che da sempre metto in questa bellissima professione".