Andrea Roncato a cena Forza Italia, ‘Berlusconi penserà anche a cani randagi’

Andrea Roncato, attore e uomo di spettacolo, era presente alla cena di raccolta fondi targata Forza Italia, tenutasi mercoledì sera a Roma. Anche lui, dunque, visto che era fra i partecipanti, ha sborsato – come tutti gli altri – mille euro per potere essere presente all’evento: soldi che serviranno per finanziare il partito.

Roncato, intervistato a "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio2, ha raccontato di cosa ha parlato col Cavaliere. "Conosco Berlusconi dal 1983, avevo cominciato a lavorare a Mediaset e lui era sempre lì con noi a quei tempi". Cosa ha detto all’ex premier? "A me piace aiutare i cani abbandonati, i randagi in difficoltà, e gli ho parlato proprio di questo. Dudù va bene, ma dovrebbe pensare anche ai cani meno fortunati". E lui che ha detto? "Che lo farà. Non aveva motivo di dirmi una cosa che non farebbe, quindi gli credo".

Roncato ha parlato di un Berlusconi “in gran forma, era molto sveglio e attento".

Proprio per aiutare i cani sfortunati, l’associazione romana Asta (Associazione Salute e Tutela degli Animali) mercoledì 16 luglio alle 19 offrirà un aperitivo in un luogo particolarmente suggestivo di Roma, la bellissima Terrazza Mumm all’Isola Tiberina. Sarà presente anche Andrea Roncato, da sempre amico degli animali.