DOLCEVITA HOTELS: Chi è il più bello del reame? In Alto Adige la coppia brinda sotto le stelle di Merano

Chi è il più bello del reame? Trattamenti di bellezza e benessere anche in vacanza. Solo per lui, scacco alla vanità e ai segni dell’invecchiamento. In coppia, wellness di lusso sotto le stelle di Merano

Non solo esperienze all’aria aperta, escursioni e giri in mountain bike: ai Dolcevita Hotels è possibile fermarsi, respirare l’aria pulita delle Alpi e lasciarsi coccolare dai trattamenti più moderni, specifici per lui e per la coppia. Insomma, perché non pensare al proprio benessere anche in vacanza? Sempre più richiesti, i trattamenti di bellezza “for men” riguardano soprattutto azioni mirate contro l’invecchiamento precoce della pelle del viso e la salute della muscolatura, in particolare di chi pratica sport. Notte da sogno in due se si sceglie di prenotare la Sky Spa con l’esclusivo panorama montano meranese da condividere solo e soltanto con il partner, tra saune e Sky Lounge.

I trattamenti estetici riservati a lui sono appositamente studiati dallo staff del Preidlhof Luxury DolceVita Resort a Naturno (BZ) per la pelle dell’uomo attento ai primi segni del tempo. Vogliono ridurre le rughe e i segni della fatica con azioni specifiche finalizzate alla rigenerazione cellulare. È come se il viso fosse sottoposto ad una serie di esercizi di work-out, una “palestra” che si basa sull’azione di impulsi naturali (citochina), la pelle viene stimolata ad autorigenerarsi e rinforzare le proprie difese naturali. A questo si aggiunge anche il massaggio vitale sulle zone riflessogene della schiena, e quello sportivo utile per smaltire l’acido lattico dopo una giornata passata all’aria aperta.

Il benessere è di coppia invece al DolceVita Hotel Alpiana Resort, a Foiana (BZ) proprio a due passi da Merano. Il cielo stellato vien prenotato appositamente a creare lo spettacolo giusto per un momento privato you & me nella Sky SPA “Mountain View”. Si trova all’ultimo piano dell’hotel ed è possibile averne l’utilizzo esclusivo fino alle ore 23, l’ideale per una serata unica da ricordare. Oltre alla sauna panoramica finlandese e a quella a luci infrarossi, si mette a disposizione anche la Sky Lounge, dove godere di attimi di romanticismo e intimità brindando con del prosecco alla luminosità della notte.