Scarlett Johansson nuda in un film, Antonella Mosetti in love

Love affairs. Cupido ha colpito ancora Antonella Mosetti. Grande feeling fra la bella showgirl e Alessandro Corvesi, di professione calciatore, più piccolo di 13 anni. Belli e simpatici, sono una gioia per i fans. No crisi fra Beyoncè e suo Marito, il rapper Jay-Z. A confermarlo è la mamma della popstar, che ha deciso di fugare una volta per tutte le voci di una presunta crisi matrimoniale. Anna Safroncik in love con Paolo Barletta. La coppia si trova in buen retiro a Ponza. Affiatati e allegri, sono in grande relax.

Chicca e Giovanni del Gf13 sempre più innamorati. I due partecipanti al Grande Fratello sono in vacanza in Italia e si scambiano romantiche effusioni.

Sbarco di cicogne. Lola Ponce ha avuto il secondo figlio. Alla neo mamma, i più sentiti auguri…Fiocco rosa in arrivo per Micol Olivieri. L’attrice, diventata celebre per avere interpretato un simpatico personaggio nella serie tv I Cesaroni, diventerà mamma a ottobre. La figlia di Micol e di Christian Massella si chiamerà Arya. Amori al capolinea.

Rumors affermano che fra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio è finito il feeling. Non si conoscono i dettagli, ma pare proprio che la coppia non si frequenti più come prima. Coppia scoppiata anche quella di Madonna e Timor Steffen. L’eclettica ed inquieta cantante pare abbia interrotto la relazione con il ballerino di 30 anni più giovane.

Vip censurati. Santo Domingo censura Miley Cyrus. Il concerto della cantante è stato ritenuto volgare e quindi cancellato. L’ex Hanna Montana, idolo delle teen agers, ha incassato il diniego.

Scarlett Johansson senza veli in un film. La pellicola è Under the skin ed è in prossima uscita in Italia. Un ruolo sexy per Scarlett, già musa di Woody Allen. Disavventure di starlettes. Brutta avventura per Margherita Zanatta. La ex gieffina si è rotta l’omero, mentre veniva sbattuta fortemente da un’onda. E’ avvenuto nel mare della Liguria, dove Margherita si era recata per una vacanza.