Nozze d’oro per Celentano e Claudia Mori, Pamela Anderson recidiva – di Beatrice Boero

Cuori nella tormenta. Crisi nell’aria per Lory Lecciso e Al Bano Carrisi, che dopo un periodo di riavvicinamento si sono di nuovo allontanati. Ci sarà un nuovo riaccostamento? Vedremo. Stavolta entrambi appaiono molto determinati nelle loro decisioni.

Un’altra coppia è di nuovo scoppiata. Pamela Anderson, indimenticabile CJ Parker, la bagnina più bombastica del mondo, che nel telefilm cult anni ’90 Baywatch incollava ai teleschermi migliaia di spettatori, è recidiva. Pam ha nuovamente divorziato dal marito Rick Anderson, a pochi mesi dalla seconda volta in cui hanno pronunciato il fatidico sì. La coppia vip è arrivata all’altare per la prima volta nel 2007. Allora le nozze durarono 1 anno. Stavolta, invece, il matrimonio è durato un pugno di mesi. Pamela si dimostra un pochino irrequieta in campo sentimentale…

Carolina Marconi è di nuovo innamorata. La bella venezuelana, ex gieffina, ha un nuovo amore. Al momento è top secret, però, se son rose…

Nozze d’oro celebs. Cinquanta anni di matrimonio, invece, per una delle più belle e salde coppie dello show business. Si tratta di Adriano Celentano e Claudia Mori, che festeggiano 50 anni di unione. La coppia appare inossidabile, e rappresenta il simbolo di un grande amore.

Scatti hot. Katie Holmes, ex signora Cruise, ha posato senza veli su di una rivista (Glamour, ndr). La Holmes è stata ritratta in topless, protetta da entrambe le mani. Paris Hilton ha lanciato il secondo singolo della sua carriera “Come alive”. Sulla cover ha scelto di farsi ritrarre in intimo sexy.

Compleanni vip. Cristina D’Avena ha compiuto 50 anni lo scorso 6 luglio. Una delle più belle voci nell’universo delle sigle per bambini, la simpatica Cristina, ha tagliato il traguardo del mezzo secolo. Estroversa ed accattivante, è sempre in grande forma.