Nicole Minetti sexy in leggins, Belen e Stefano sempre più innamorati – di Beatrice Boero

Cambio d’immagine per la strepitosa Fanny. La Neguesha, ultima fiamma di Super Mario Balotelli, ha optato per un nuovo hair-style. La fidanzata di Balo, ha abbandonato la vaporosa chioma bionda, per un caldo castano rossiccio. L’effetto è strepitoso, e per ammirarla basta solo connettersi su Instagram.

Nicole Minetti non sbaglia un colpo quando si tratta di dettare moda e lanciare nuovi look. La bella ex consigliera regionale gira in leggins. Per le strade di Milano, la si può notare in pantamaculati e canotta scollata. Anche quando fa sport è favolosa. Sexy, sexy, sexy, in maglietta attillata, minishort e sneackers.

Belen e Stefano sempre più innamorati. I neo genitori di Santiago, hanno ripreso ad andare in palestra ed in moto. Per il resto, la Rodriguez e De Martino sono sempre insieme al loro piccolo figlio. Complimenti alla coppia più paparazzata del momento!

Ilaria Galassi, ex stellina del programma cult targato anni ’90 “Non è la rai”, ha partecipato ad una nota trasmissione della domenica condotta da Barbara d’Urso. La ricordiamo in coppia con la più famosa Antonella Mosetti, e attrice di fotoromanzi per teen agers. Oltre ai tempi d’oro, Ilaria ha ricordato anche quando a 20 anni ebbe gravi problemi di salute ed entrò in coma.

A tutte ruote. Bici mon amour. Lo pensano personaggi tv come Lucilla Agosti e Afef, che pedalano approfittando di queste belle giornate primaverili.

Colpo di scena a “Uomini e Donne”. Nel fortunato programma tv di Maria De Filippi, il tronista Eugenio si è deciso ed ha scelto la corteggiatrice Francesca. Dopo molte titubanze, ha preferito Francy alla bella Eleonora. Rita Rusic, si gode il buen retiro a Miami, mostrando un fisico scolpito e tonico, veramente da fare invidia. Demi Moore recidiva. La cinquantenne attrice si è innamorata di un ragazzo di 20 anni più giovane. Il nuovo toy boy si chaima Harry Morton, ed è l’ex della figlia Rumer, che, pare disapprovi questo love affair.