Monica Bellucci Bond girl, sexy twerking per Beyuoncè – di Beatrice Boero

Beyoncè è diventata famosa per il twerking. Si tratta di una danza speciale, un sensualissimo mix di movimenti, in cui si agita il lato b a tempo di musica. Sexy gambe e stacchi di coscia per la meravigliosa Beyoncè. Amori a gonfie vele. Aurora Ramazzotti, che nei giorni scorsi ha compiuto la maggiore età ed ha festeggiato i 18 anni con amici e con il fidanzato Tommaso Zorzi, è radiosa e serena.

Gigi Buffon e Ilaria D’amico fanno shopping per le strade più modaiole di Milano. Ormai allo scoperto da quest’estate, trascorrono insieme il tempo libero.

Coppie in dolce attesa. Keira Knightley è incinta del marito James Righton. Periodo d’oro per l’attrice, che brilla non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata. Justin Timberlake e Jessica Biel aspettano un bebè. Il lieto evento è atteso in primavera. La coppia si è sposata due anni fa in Italia, vicino Brindisi.

La cicogna non sbarca. Miley Cyrus non è in dolce attesa. La cantante-attrice, fidanzata con Patrick, il figlio di Arnold Schwarzenegger ha smentito la notizia. Anche Federica Nargi non aspetta un bebè. L’ex velina, fidanzata con Alessandro Matri, ha rivelato che non è vero.

Star in continua ascesa. Monica Bellucci sarà una favolosa Bond girl nel film Spectre. La bellissima Monica, dopo la separazione dal marito Vincent Cassel è ancora single. Raffa Fico ha realizzato un album con Gianluca Tozzi, dal titolo Rush. Ed è pronta per pronunciare il fatidico sì. Tina Cipollari non andrà all’Isola dei Famosi. La famosa opinionista di Uomini & Donne ha preferito restare nell’amato programma tv.

Marina Occhiena, ex componente dei Ricchi e Poveri, è ritornata in tv a Domenica In. Il successo nel lavoro si accompagna anche alla serenità nel privato. E’ mamma felice di Gionata e moglie serena di Giuseppe Giordano.

Icone fashion. Il loro stile influenza il pianeta moda. Propongono e impongono i loro outfit. Una delle più acclamate è la blogger Alexa Chung, che frequenta Chris Martin, ex marito di Gwineth Paltrow. News dai social network. Avril Lavigne ha twittato ai suoi followers di pregare per lei. La popstar avrebbe problemi di salute.

L’amato cane di Justin Bieber è deceduto. Le sue foto postate hanno raccolto numerosi commenti di cordoglio da parte dei numerosi fans. Jolie e Pitt vietano i tattoo ai figli. Maddox a Zahara, figli di Angelina e brad, vorrebbero tatuarsi, ma la madre, nonostante ne sfoggi ben 12, non vuole.