Joselyn Cano (FOTO e VIDEO), bella e sexy regina dei social network

Joselyn Cano, prima di iniziare a postare le sue foto sui social network, non era nessuno. Non era famosa, almeno. Pur essendo una bellissima ragazza, il suo volto non era famoso. Non lo erano neppure le sue curve, proprio quelle che l’hanno aiutata a trovare la strada del successo.

21 anni, modella, dalla California ha conquistato il mondo con l’aiuto di uno smartphone e di alcuni bikini mozzafiato. Già, perché la sua carriera è cominciata quando Josey ha cominciato a postare i suoi scatti sexy su Twitter, Facebook e Instagram. Protagonista assoluta delle foto lei, il suo seno mozzafiato, il suo lato B da urlo, i suoi grandi occhi. Ogni tanto, la accompagnano alcune amiche, anche loro molto bene in realtà. Ma mai come lei, perché Joselyn Cano è unica: centinaia di migliaia ormai i suoi fan sui social. Le sue foto spopolano su internet, così come alcuni suoi video super sexy.

La bellezza di Joselyn, insieme a un po’ di fantasia, l’ha portata al successo anche grazie all’uso di un telefono di ultima generazione e del web. Su Twitter scrive di essere vegetariana e “latina”. I commenti dei followers sono tutti per lei. Che ormai è famosa in tutto il mondo.

Vi lasciamo alla sexy galleria d’immagini che ItaliaChiamaItalia ha preparato per voi: vedere per credere.