Doppio numero di Azzurro Caribe in questa estate 2013. L’organo ufficiale del MAIE Centro America e Caraibi esce con un numero che comprende i mesi di luglio e agosto.
Azzurro Caribe viene inviata tutti i mesi, con file pdf, a centinaia di indirizzi email di connazionali iscritti alla mailing list del MAIE Centro America e Caraibi.
E’ anche possibile leggere la rivista, sfogliando le pagine, online: LEGGI AZZURRO CARIBE ONLINE
In questo numero, più ricco del solito, potrete trovare l’intervento del Coordinatore del Movimento Associativo Italiani all’Estero in America Centrale, Ricky Filosa, che si interroga e riflette sul futuro del MAIE. Troverete anche una lunga intervista all’On. Ricardo Merlo, fondatore e presidente MAIE. Inoltre, un articolo della Coordinatrice dello Yucatan, in Messico, Maria Spezzano, che ci racconta la realtà in cui vive la comunità italiana locale. E ancora la nomina del Coordinatore MAIE a Santo Domingo, Massimo Gennatiempo, la relazione del viceministro Archi al CGIE, la risposta della Farnesina alle critiche dopo la scelta di chiudere diversi consolati italiani nel mondo.
In questo numero anche un intervento del Coordinatore MAIE degli Stati Uniti, Augusto Sorriso.
Fra l’altro, anche la “foto notizia” che riguarda due ristoratori italiani nella Repubblica Dominicana, entrambi esponenti del MAIE, che hanno ricevuto la targa Qualità Italiana per i loro ristoranti.
Vi auguriamo buona lettura, ricordandovi che Azzurro Caribe è anche su Facebook: ENTRA NELLA PAGINA FACEBOOK DI AZZURRO CARIBE
Discussione su questo articolo