Italiani all’estero, convegno MAIE ad Amburgo: ecco chi ci sarà

E’ tutto pronto per il convegno organizzato dal MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero che si terrà sabato 31 ottobre ad Amburgo in Germania. L’incontro che ha come tema la nuova emigrazione italiana in Germania è organizzato da Anna Mastrogiacomo, vice coordinatore del MAIE Europa.

Tra i relatori  saranno presenti Gian Luigi Ferretti, coordinatore del MAIE Europa, Giuseppe Scigliano, Presidente Comites di Amburgo, Don Pierluigi Vignola, della Fondazione Migrantes e Direttore della Missione Cattolica Italiana in Amburgo che ospita l’evento, Francesco Bonsignore, del Patronato Epas di Amburgo e la stessa Anna Mastrogiacomo, in qualità di coordinatrice MAIE Germania. Flavio Rodilosso, Console Generale di Hannover, porterà un saluto istituzionale ai presenti.

Hanno dato conferma della loro partecipazione i parlamentari del MAIE On. Ricardo Merlo, Presidente, l’On. Mario Borghese, e il Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento italiani all’estero di Forza Italia.