ItaliaChiamaItalia augura Buon Natale a tutti i lettori

Cari lettori, vi auguriamo Buon Natale ovunque vi troviate, in Italia o all’estero. Un augurio di Buone Feste a tutti voi, ricordandoci che questo periodo dell’anno, oltre ai regali, ai pranzi e alle cene, è prima di tutto un momento di riflessione. Guardiamo dentro di noi, intorno a noi, ritroviamo i buoni sentimenti per sentirci in pace con chi ci è vicino e col mondo intero.

A voi che ci seguite ogni giorno con curiosità e affetto, a voi che avete sete di un’informazione diversa, a voi che anche grazie a ItaliaChiamaItalia avete trovato spazio per fare sentire la vostra voce; a chi ci ama, a chi ci odia, a chi ci invidia, a chi ha provato a imitarci senza riuscirci, a chi ci ha sostenuto e ci sostiene ancora, auguriamo un Sereno Natale, da passare in famiglia e in compagnia degli affetti più cari.

Anche in questo periodo dell’anno continuiamo a farvi compagnia, a tenervi aggiornati su ciò che accade in Italia e nel mondo; anche in un periodo di festa continuiamo a lavorare per voi. E siamo contenti di farlo, perché una vera informazione non può conoscere momenti di pausa. Mai.

Se vi piace il nostro lavoro, se dopo la corsa ai regali vi è avanzato qualcosa, fate una donazione a ItaliaChiamaItalia: fatelo per il vostro quotidiano online. Per un’informazione libera e indipendente da tutto e da tutti.

SOSTIENI ITALIACHIAMAITALIA

Auguri dalla direzione e da tutta la squadra di ItaliaChiamaItalia.